Uomini e Donne, Giorgia Lucini-Manfredi Ferlicchia: la "scelta" è un sì, nasce la prima coppia

La tronista sceglie Manfredi e non Marco tra i corteggiatori del programma di Canale 5 e riceve un "sì" come risposta. Nasce la prima coppia della stagione.

giorgia-manfredi-bacio-scelta.jpg A Uomini e Donne (voto: 5) va in onda la prima "scelta" della stagione televisiva 2011-2012. La fa la tronista Giorgia Lucini.

Suo padre, presente in studio, chiede a Tina Cipollari le scuse dopo che ha attaccato la famiglia della ragazza ma lei se la cava con "E' un modo di dire l'aver mandato a quel paese Giorgia e la sua famiglia".


I corteggiatori rimasti a contendere il cuore della 19enne di Nettuno, dopo l'autoeliminazione di Giuseppe Turrà, sono Manfredi Ferlicchia e Marco Gaggini. Con il primo, furioso nella precedente puntata, c'è un chiarimento dopo che lei aveva baciato Marco nell'ultima esterna. Quindi vengono proposti i migliori momenti di lei con loro.


Ultima esterna Giorgia-Marco a La Spezia (la città del surfista) e Giorgia-Manfredi a Palermo (la città del modello) alla presenza dei genitori di lui.


Quindi Giorgia chiama Manfredi: "Sei sceso per un appuntamento al buio e non ti ho notato. Non mi piacevi. Stavi là zitto su uno sgabello. Mai una parola o un gesto. Mentre stavo eliminando tutti - e tu rientravi tra quelli - mia madre mi ha detto: 'Giorgia, non lo hai notato?'. Poi ti ho portato in esterna, mi piacevi, ero contenta quando stavo con te. A casa, poi, non ti pensavo... non mi passavi per l'anticamera del cervello. Poi c'è stata la puntata maledetta in cui sei andato via, sei scappato. All'inizio pensavo che fosse un teatrino. Ma sono venuta in camerino per prenderti, non volevi guardarmi, mi hai detto parole pesanti. Lì ho avuto paura di perderti. Sono tornata a Palermo e, mentre ero in aereo, mi chiedevo perchè ti venissi a prenderti... un tipo orgoglioso come me. Ho capito tante cose.... che hai tantissimi difetti. Non so se riuscirò a sopportarli... però sono più le cose che mi piacciono. La distanza ci giocherà contro. Ma se oggi non ti scelgo mi pentirò per tutta la vita".


Lui: "Dopo l'esterna sull'amaca mi sono perso...". Lei: "Mi stai facendo morire". Lui: "Ora devi morire tu, ti ho detto che te l'avrei fatta pagare. Ci sono stati tanti litigi ma qualcosa si è rinforzato... Ho messo l'orgoglio da parte. Prendo la decisione non con la testa ma con il cuore... il mio è un sì". Per i due petali rosa e Ti vorrei sollevare di Elisa come sottofondo musicale del primo bacio.


Marco, lo sconfitto, non vuole dire se avrebbe detto sì o no a Giorgia: "Faccio gli auguri a loro... basta".


Puntata del 13 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY


uomini e donne-manfredi-corteggiatore-giorgia-scelta-2.jpg uomini e donne-giorgia-scelta-1.jpg uomini e donne-giorgia-scelta-2.jpg uomini e donne-manfredi-corteggiatore-giorgia-scelta-1.jpguomini e donne-manfredi-giorgia-scelta-1.jpg uomini e donne-manfredi-giorgia-scelta-2.jpg uomini e donne-manfredi-giorgia-scelta-3.jpg uomini e donne-marco-corteggiatore-giorgia-1-scelta.jpguomini e donne-marco-corteggiatore-giorgia-scelta-2.jpg uomini e donne-marco-giorgia-scelta-1.jpg uomini e donne-marco-giorgia-scelta-2.jpg uomini e donne-marco-giorgia-esterna-scelta-1.jpg uomini e donne-marco-giorgia-esterna-scelta-2.jpg giorgia-manfredi-scelta-1-16 gennaio.jpg giorgia-manfredi-scelta-2-16 gennaio.jpg giorgia-manfredi-scelta-3-16 gennaio.jpg giorgia-manfredi-scelta-sì.jpg


LINK UTILI
Uomini e Donne, la "scelta" di Giorgia Lucini è Manfredi Ferlicchia che le dice di sì: prima coppia


Giorgia Lucini, tronista di Uomini e Donne. Ha 19 anni ed è di Nettuno. E' vergine e ha corteggiato Andrea Angelini


Marco Gaggini, corteggiatore di Uomini e Donne. Ha 27 anni ed è di La Spezia (foto e video)

Uomini e donne anticipazioni: Chiara e Giorgia nuove troniste

  • shares
  • Mail