Zelig, Michelle Hunziker per la puntata numero 100 / Autori: "Vanessa Incontrada? Niente contro noi"

Gino & Michele ospiti di Verissimo nell'appuntamento in onda sabato 14 gennaio dalle 15.30 su Canale 5. Ecco le loro dichiarazioni e un'anticipazione sulla puntata numero 100.

zelig-michelle-hunziker_650x435.jpg "Nella puntata numero 100 ci sarà anche Michelle Hunziker, prima figura femminile che nel 2003, accanto a Claudio Bisio, presentò Zelig in prima serata": Queste le parole di Gino Vignali & Michele Mozzati, ospiti di Silvia Toffanin (voto: 6) a Verissimo (6), parlando del traguardo delle 100 puntate che Zelig si appresta a tagliare venerdì 20 gennaio.

E, a proposito dei volti femminili che si sono alternati alla conduzione del programma, Silvia Toffanin chiede agli autori come abbiano reagito alle dichiarazioni di Vanessa Incontrada (6,5) che, in un'intervista, ha raccontato di un clima a lei ostile dietro le quinte.


Michele risponde: "Succede sempre che quando ci si separa vengano in mente più le cose negative che quelle positive e, magari, nell'ansia di raccontarle, si esagera. Ma siamo certi che Vanessa non abbia niente contro Zelig e Zelig non abbia niente contro Vanessa. Ci dobbiamo reciprocamente molto".


LINK UTILI
Vanessa Incontrada: "Ho lasciato Zelig perchè le donne mi facevano la guerra. E dopo la gravidanza è peggiorato tutto. Con Claudio Bisio rapporto unico"

La banda di Zelig contro Vanessa Incontrada: "Qui nessuno odia le mamme". Teresa Mannino: "Noi coccolate". Paola Cortellesi: "Nessun maschilismo"


Zelig festeggia 100 puntate, riecco Ale&Franz/Paola Cortellesi: "Mi diverto molto con Claudio Bisio"

  • shares
  • Mail