Sanremo 2012, Emanuele Filiberto e Morgan in gara insieme? Il principe twitta, il cantante nega

Emanuele Filiberto ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 2010, anno in cui Morgan fu escluso per le dichiarazioni pro-droga.

morgan-emanuele filiberto.jpg Emanuele Filiberto e Morgan insieme al Festival di Sanremo 2012? A rivelarlo a sorpresa, a pochi giorni dall'annuncio ufficiale del cast, è lo stesso principe sul suo profilo twitter. "Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...".

Filiberto ha allegato nel tweet anche una foto insieme al cantante e ad altri tre amici. Per lui sarebbe un ritorno dopo la quasi vittoria del 2010, quando in coppia con Pupo e il tenore Luca Canonici portò all'Ariston il discusso brano patriottico Italia amore mio, che arrivò secondo dopo il vincitore Valerio Scanu.


Morgan, che in quella stessa edizione era stato estromesso dal Festival per le sue dichiarazioni sul consumo di droga e che anche lo scorso anno ha mancato per un soffio il palco dell'Ariston, ha appena terminato X Factor 5 (voto: 8).


Potrebbe, però, trattarsi di uno scherzo. E sul profilo ufficiale di Morgan viene esclusa la sua partecipazione al Festival.


LINK UTILI
Sanremo 2012, Jennifer Lopez concorrente? Toto-ospiti internazionali / Accordo Rai-Comune: 7 milioni

Sanremo 2012, i nomi dei cantanti domenica 15 a L'Arena ma non è la prima volta in diretta tv

Sanremo 2012, cantanti: alcune certezze su Sorrisi.com via Twitter

  • shares
  • Mail