Sanremo 2012, Jennifer Lopez concorrente? Toto-ospiti internazionali / Accordo Rai-Comune: 7 milioni

Nuove indiscrezioni sugli ospiti e spunta la clamorosa voce di Jennifer Lopez in gara. Firmata, intanto, la convenzione per tre anni tra la Rai e il Comune ligure.

Jennifer Lopez-.jpg Jennifer Lopez (foto: Infophoto) concorrente al Festival di Sanremo 2012? Lo sostiene Mtv Italia, che ricorda come la cantante statunitense sia stata ospite del programma di Rai1 già nel 2010 e come non abbia mai nascosto il suo amore per l'Italia, tanto che qualche estate fa fu a un passo dall'acquisto di una splendida villa sul lago di Como come George Clooney.

Ad alcuni amici l'artista avrebbe confidato: "Tengo tantissimo a Sanremo, l'esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perchè no?". Mtv rivela anche un possibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann.


Quanto agli ospiti internazionali di Sanremo in pole position nelle intenzioni della Rai ci sarebbe Julia Roberts. Si fanno, poi, i nomi di Whitney Houston, Michael Douglas e Sean Connery.


Infine, secondo Dagospia, la Rai verserà al Comune di Sanremo un corrispettivo di 7 milioni di euro l'anno. In base alla nuova convenzione, che sarà firmata dalle parti entro gennaio, la Rai riprenderà, per ognuna delle tre prossime edizioni, cinque serate del Festival, realizzerà uno show in prima serata di "accompagnamento" all'evento nonché una puntata di Domenica In.


LINK UTILI
Sanremo Social 2012: ecco gli ex concorrenti di talent ammessi alla selezione finale, sabato i nomi

Sanremo 2012, i nomi dei cantanti domenica 15 a L'Arena ma non è la prima volta in diretta tv

Sanremo 2012, cantanti: alcune certezze su Sorrisi.com via Twitter

  • shares
  • Mail