Grande Fratello 12 si sposta al martedì dal 21 febbraio / Nuovo concorrente dal casting online

Grande Fratello 12 cambia giorno: non più il lunedì ma il martedì a partire dal 21 febbraio. Intanto il nuovo concorrente sarà scelto tra i 50 che ci hanno provato online.

gf 12-alessia marcuzzi-gennaio.jpg "Sono tornata a casa adesso. Non ho avuto tempo per parlarvi del casting online perché avevamo i tempi stretti... scusate, l'avevo promesso! Nelle prossime puntate entrerà uno di voi... e sono molto contenta!!!". Alessia Marcuzzi (voto: 6) svela sul suo profilo Facebook la prossima mossa del Grande Fratello 12 (5): a breve entrerà uno dei 50 concorrenti che hanno partecipato al casting online.

Intanto, secondo le anticipazioni dei palinsesti diffuse da Publitalia, la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, il reality dovrebbe cambiare giorno e spostarsi dal lunedì (giorno riservato alla fiction Ultimo 4-L'occhio del falco con Raoul Bova e al one man show di Giorgio Panariello) al martedì.


Tutto questo dal 21 febbraio, la settimana successiva al Festival di Sanremo. La Rai lascerà la stessa sera L'isola dei famosi, che parte martedì 24 gennaio, o troverà un'altra collocazione? Saranno determinanti gli ascolti delle prime puntate.


LINK UTILI
Grande Fratello 12: eliminato Yassine, 6 nuovi concorrenti, 3 nominati, Amedeo senza ragazza

Grande fratello 12 e gli ascolti in caduta libera: è finita l'Italia del miracolo berlusconiano?

Grande Fratello 12: i kickoff, i flop e l'impudenza di uno show ormai alla frutta

  • shares
  • Mail