Amici 11, Alessia eliminata dalla scuola: lo decidono Grazia Di Michele e i colleghi di canto

Amici 11, anticipazioni sulla puntata in onda venerdì pomeriggio dalle 16.10 su Canale 5: Alessia Di Francesco esce dalla scuola dopo che gli insegnanti di canto non la confermano.

amici 11-alessia-di francesco-.jpg SPOILER Questa volta non ci saranno ripensamenti o nuove chance. Alessia Di Francesco è stata eliminata definitivamente dalla scuola di Amici 11 (voto: 7).

Per Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi non ci sono stati significativi miglioramenti che potessero confermare il banco della cantante che ha lasciato il talent show di Canale 5. Venerdì si vedrà la sua uscita nel corso del daytime in onda dalle 16.10 su Canale 5.


Sulla pagina ufficiale su Facebook sua madre commenta: "L'avventura è finita! Lo so che molti non mi crederanno ma per me e soprattutto per Ale è meglio così... è stato molto bello finchè è durato ma la scuola per mia figlia non era compatibile al suo modo di essere... non era più lei... troppe pressioni che hanno peggiorato solo la sua dote artistica... mi dispiace per tutti i fans che l'hanno sostenuta fino ad ora... ma il suo percorso ad Amici da oggi termina qui. Saluti e baci a tutti... appena Ale sarà disponibile vi ringrazierà anche lei personalmente".


LINK UTILI
Amici 11, Alessia Di Francesco (scheda e foto)

Amici 11, Alessia non è più un'allieva della scuola: dovrà ottenere la riammissione dalla Di Michele

Amici 11: Alessia batte Celeste e torna nella scuola

  • shares
  • Mail