Michelle Hunziker a Striscia la notizia per l'ottavo anno: "Ritorno a casa con Ezio Greggio"

Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia la notizia con Ezio Greggio da lunedì 9 gennaio fino a fine marzo. Ecco le dichiarazioni dei due.

EzioMichellestudio.jpg Per l'ottava stagione consecutiva al fianco dello storico mattatore di Striscia la notizia (voto: 8) Ezio Greggio (7) torna la showgirl Michelle Hunziker (6), reduce dallo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere.

La coppia, che ha debuttato nel varietà di Canale 5 nella stagione 2004/2005, sarà al timone del tg satirico da lunedì 9 gennaio fino a fine marzo 2012.


La Hunziker ha iniziato la sua carriera proprio debuttando con Antonio Ricci alla conduzione nell'edizione del 1996 di Paperissima sprint. In merito al suo ritorno afferma: "Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Così è stato. In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l'Italia e incontrare il pubblico che ci segue. E' stata un'esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l'ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!".


Greggio replica: "Michelle è un piatto di Knödel che ha il sapore dell'impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E' il nostro pannello solare: energia pulita! All'eolico ci penso io!".


LINK UTILI
Michelle Hunziker: "Striscia la notizia ed Ezio Greggio? Non mi separo da loro, in futuro varietà"

Michelle Hunziker svela: "Eros Ramazzotti papà? E' stato uno choc"

  • shares
  • Mail