L'isola dei famosi 9, Valeria Marini (scheda e foto)

La scheda e le foto di Valeria Marini, concorrente de L'isola dei famosi 9.

valeria marini-rai-intervista.jpg Valeria Marini è uno dei concorrenti de L'isola dei famosi 9, condotto su Rai2 da Nicola Savino (voto: 6,5).


E' un'attrice, conduttrice, showgirl e stilista.

Dopo gli anni di successo con la compagnia de Il Bagaglino e alcune esperienze cinematografiche non memorabili nel 1994 accompagna le Notti Mondiali con Alba Parietti. Nel 1997 conduce con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti il 47° Festival di Sanremo.


Nel 2006 è una dei concorrenti di Reality Circus, presentato da Barbara d'Urso, e nel 2007 affianca Claudio Amendola e Cristina Chiabotto a Scherzi a parte.


Nel 2008, oltre a proseguire anche l'attività di stilista, partecipa, come giurata, al nuovo show di Rai1 Uomo e gentiluomo condotto da Milly Carlucci.


Nel luglio 2008 esce il suo libro autobiografico Lezioni intime nel quale descrive particolari piccanti e non solo, della sua vita, privata e artistica.


Il 29 settembre 2008 accetta di partecipare all'Isola dei famosi, a reality già iniziato, non partecipando come concorrente in gara. Appare subito dopo la sigla truccata, con un abito da sera e i tacchi mentre una macedonia di frutta e la piscina fanno da sfondo: "E' un fotomontaggio, sono dietro lo studio! Ho accettato così io e Simona Ventura siamo di nuovo amiche". S.V.: "Mi fai passare per un mostro! Se resisterai per almeno una settimana alle stesse condizioni degli altri naufraghi mi impegno a diventare la tua assistente personale per 7 giorni. Tu nei hai disintegrati 70". "Anche 100! Se resisto diventiamo di nuovo amiche. Ma i patti erano che fossi inviata speciale per una sera...". "Se non resisterai mi darai una mano in casa per una settimana: sarai la mia collaboratrice domestica". "No, meglio la baby sitter. Ho portato due abitini, due completini intimi e un cuscino. Ho paura, sta per piovere! I tacchi me li devo levare? Fa caldo da morire! A chi è venuta l'idea dell'elicottero? Non potevate mettermi una scaletta? C'è uno specchio? Mi sono cambiata tra le frasche. Io non cucio i miei vestiti: c'è la mia azienda che lo fa. Mi manca già l'Italia". E si raggiunge il massimo del divertimento mentre tenta di arrostire una porchetta. Resta nell'Isola per una settimana.


Nel 2009 è protagonista di una docu-fiction in quattro puntate, intitolata Essere Valeria, in onda sul canale satellitare Fox Life di Sky che mostra il dietro le quinte della sua vita, privata e artistica.


Nel 2010 e nel 2011 è con Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia alla conduzione de I raccomandati.


isola_famosi_6_1301_8320.gif.jpg isola_famosi_6_1301_8327.gif.jpg isola_famosi_6_valeria marini.jpg valeria marini-isola.jpg


LINK UTILI
Paola Perego: "No a L'isola dei famosi per il taglio ironico, ad Attenti a quei due spero in un 16%"

L'isola dei famosi 9: 10 concorrenti (tutti ex), Nicola Savino e Vladimir Luxuria alla guida


Isola dei famosi 2012 con concorrenti riciclati: è l'eterno ritorno del trash

Isola dei Famosi 2012 - Reloaded


L'isola dei famosi 9, il primo spot (video)

  • shares
  • Mail