Italia's got talent 3, Belen Rodriguez: "Maria De Filippi mi sgrida, perchè un titolo americano?"

Belen Rodriguez è la nuova co-conduttrice di Italia's got talent, la cui terza edizione parte sabato 7 gennaio su Canale 5. Ecco le sue dichiarazioni al Tv Sorrisi e Canzoni.

belen rodriguez-italia's got talent 3-simone annicchiarico-1.jpg Sabato 7 gennaio torna in prima serata su Canale 5 Italia's got talent con la terza edizione: nove le puntate, 6 (registrate) con i casting, poi (in diretta) 2 semifinali e la finale. Al posto di Geppi Cucciari (voto: 7), rimasta a La7, ci sarà Belen Rodriguez (5) a co-condurre con Simone Annicchiarico (5).


E al Tv Sorrisi e Canzoni "contesta" il titolo del programma: "Ma proprio all'americana lo dovevano chiamare? Io quando torno nel mio Paese guardo sempre Talento argentino: questo qua non potevano chiamarlo Talento italiano? Faccio fatica a pronunciare Italia's got talent".

Nessun timore a sostituire la Cucciari: "Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di Colorado (confermata anche per la prossima edizione, ndB). E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute".


Sui tre giudici: "Con Gerry Scotti, che ho rivisto anche a Paperissima, avevo fatto alcune telepromozioni quando ero appena arrivata in Italia, 5-6 anni fa, credo che lui neanche se ne ricordi... Maria De Filippi l'ho incontrata in diverse occasioni, ad Amici e C'è posta per te, è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me e ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa... Anche Rudy Zerbi lo avevo già incontrato ad Amici, è un pazzo, un uomo divertentissimo ma sempre pungente, è un po' la Befana della situazione per quanto punzecchia i concorrenti. Con me no, per fortuna. Anzi, è sempre un compagnone".


Sui talenti in gara: "Ci sono 4 o 5 personaggi veramente insoliti. Per esempio un uomo che a sorpresa si è spogliato, completamente nudo, sul palco. Invece mi sono proprio commossa per alcune danze eseguite da delle bambine che mi hanno toccata nel profondo. E mi è dispiaciuto per un signore che ha cantato male per via di un problema audio ed è stato mandato via: ecco, lì avrei speso due paroline per lui".


LINK UTILI
Uomo nudo a Italia's got talent 3 (video)

Italia's got talent 3, Maria De Filippi: "Nella prima puntata un uomo rimane nudo come un verme!"

Belen Rodriguez Video Scandalo: terremoto online, web totalmente impazzito

  • shares
  • Mail