La prova del cuoco, Claudio Lippi: "Antonella Clerici ancora a Bruxelles ma Maelle sta migliorando"

La prova del cuoco, Claudio Lippi ringrazia il pubblico per aver seguito la puntata di lunedì nonostante l'assenza di Antonella Clerici e aggiorna sulle condizioni di salute di Maelle.

claudio lippi-la prova del cuoco-3 gennaio.jpg Claudio Lippi (voto: 6,5) continua a condurre (e probabilmente fino al 6 gennaio) La prova del cuoco (6,5) in assenza di Antonella Clerici (7) che dovrebbe tornare per la prima serata di venerdì abbinata alla Lotteria Italia.

In apertura della puntata di martedì 3 gennaio Lippi ha esordito così: "Siamo qui in diretta... ringrazio i tantissimi che ci hanno seguito ieri (3.142.000 spettatori per uno share del 18,38%, ndB), convinti che ci fosse Antonella... e nonostante la presenza hanno continuato a vedere per capire perchè Antonella non c'è".


E poi: "Nonostante alcune illazioni di gente che non ha voluto dare fiducia lei è costretta a Bruxelles dove era per le vacanze di Natale. La bambina Maelle, la figlia della Prova del cuoco, ha contratto un virus che le ha comportato febbre per cui è sotto osservazione. Sta migliorando. Essendo molto legato ad Antonella ho aderito alla richiesta di sostituirla, magari in modo improprio... ma sono qui".


LINK UTILI
La prova del cuoco senza Antonella Clerici: Maelle non sta bene, conduce Claudio Lippi


La prova del cuoco, Antonella Clerici assente fino a fine settimana? A rischio la prima serata del 6

  • shares
  • Mail