Michelle Hunziker: "Striscia la notizia ed Ezio Greggio? Non mi separo da loro, in futuro varietà"

Michelle Hunziker, intervistata dal Corriere della Sera, ribadisce il suo affetto per Striscia la notizia e rimanda al futuro i progetti di un varietà costruito su lei.

michelle hunziker-striscia la notizia-2012.jpg Michelle Hunziker (voto: 6) continua a evitare programmi nuovi e a tenersi stretto Striscia la notizia (8) che tornerà a condurre da lunedì 9 gennaio: "Ho sposato Striscia - racconta al Corriere della Sera - Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me 'lì' è Striscia".

"È sempre attuale e non stanca mai come si vede dagli ascolti. Per me è una famiglia. Ricordo come se fosse ieri il primo giorno: carica di uno zaino emotivo di paure e ansie inutile. L'anno scorso era il settimo anno con Ezio Greggio, hanno detto che saremmo andati in crisi. L'abbiamo superata. Ezio è un grande amico. Per me Striscia è lui".


Su Antonio Ricci: "La sua arte di essere leggero. La vera natura di Ricci è che più è ingarbugliata la situazione, più è difficile, più lui si diverte. Entra e esce dal Tribunale per la quantità di cause - tutte vinte - che fanno a Striscia. Antonio ci sguazza nelle polemiche".


Su Zelig: "Io e Claudio Bisio eravamo talmente affiatati, talmente amici, talmente uniti, che ormai ci venivano proposte solo cose insieme, tipo Sandra e Raimondo. Ho deciso che dovevo fare anche altro. Solo una suicida pazza come me poteva lasciare lo Zelig all'apice".


Sull'ipotesi di un one woman show: "Mai dire mai. Ho fatto un tour teatrale di un anno per sperimentare monologhi, ballo e canto, che servono da bagaglio per dedicarsi a nuovi progetti. A Mediaset sanno che è un investimento. Studio da Fiorello? Fiorello è Fiorello. Però quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere". Per ora meglio l'"usato sicuro".


LINK UTILI
Michelle Hunziker in prima serata su Rai1: "Pronta a uno show come Milleluci. Ho rifiutato Grande Fratello"

Michelle Hunziker: "Rai? Sono nata in Mediaset e lì resto. Show come Milleluci? Solo un sogno"


Michelle Hunziker svela: "Eros Ramazzotti papà? E' stato uno choc"

  • shares
  • Mail