La prova del cuoco, Antonella Clerici assente fino a fine settimana? A rischio la prima serata del 6

Antonella Clerici è rimasta a Bruxelles accanto alla figlia Maelle, ricoverata in ospedale. Il ritorno a La prova del cuoco slitta a fine settimana? A rischio la prima serata dell'Epifania.

antonella clerici-maelle-la prova del cuoco-sanremo.jpg Perché Antonella Clerici (voto: 7) non ha condotto La prova del cuoco (6,5)? Per quante puntate la sostituirà Claudio Lippi (6,5)? Quando tornerà in onda? Sono le domande che impazzano in Rete tra sostenitori della conduttrice e appassionati di "cronaca televisiva".

Dal fan club si apprende che la Clerici "si trova da venerdì 30 dicembre presso l'ospedale pediatrico di Bruxelles accanto a Maelle.


Considerato il decorso e una breve convalescenza in cui la bimba ha bisogno della sua mamma vicina, Antonella tornerà a Roma per fine settimana sperando in tempo per condurre il prime time de La prova del cuoco in programma venerdì sera, giorno dell'Epifania, ed abbinato alla Lotteria Italia.


Per rispetto al suo pubblico Antonella tiene a ribadire che sia le puntate di settimana scorsa de La prova del cuoco che l'intervista a Domenica In mandata in onda il 1 gennaio sono state registrate prima di Natale".


LINK UTILI
La prova del cuoco senza Antonella Clerici: Maelle non sta bene, conduce Claudio Lippi

  • shares
  • Mail