Chiambretti Show: scompare Muzik dal titolo e cambia l'impostazione del varietà, dal 22 gennaio

Chiambretti Show e non Chiambretti Muzik Show: novità nel titolo, nei contenuti e negli ospiti del programma di Piero Chiambretti, in onda dal 22 gennaio in prima serata su Italia 1.

chiambretti night 10 02 2011.JPG I bassi ascolti (7,41% di share) ottenuti l'11 novembre con il Chiambretti Muzik Show (voto: 6,5) dedicato a Laura Pausini hanno convinto Piero Chiambretti (7) a modificare titolo e impostazione del nuovo show, in onda da domenica 22 gennaio in prima serata su Italia 1.

Nel promo in onda la parola Muzik inizia a rullare e lascia spazio a Chiambretti Show-La muzika sta cambiando. "Cambiare è una parola grossa - spiega il conduttore al Corriere della Sera - ma diciamo che abbiamo cercato di sintonizzarci sul Paese. Negli ultimi tre mesi tutto è diverso. C'è stata un'accelerazione verso la fine del mondo. Abbiamo aggiunto un po' di spread al programma... e anche un po' di sprint".

E aggiunge: "La parola musica è stata inglobata nel sottotitolo, che da sempre indica la filosofia dei miei show. Ma il programma resta quello che era nelle premesse iniziali. Forse lo speciale ha creato l'equivoco. La variazione è nel modo di raccontare. Prima si pensava a un cantautore, che è poi un cantastorie, ovvero un poeta contemporaneo. Ora abbiamo pensato di aggiungere altri testimoni (come politici, sportivi, volti noti, ndB) per un racconto in partitura della realtà. Abbiamo pensato di dare un indirizzo più preciso al programma: sarà lo show di Piero Chiambretti, fortemente legato all'attualità e che vuole raccontarla divertendo. Se ci riusciremo bene. Altrimenti cantiamo".


LINK UTILI
Chiambretti Muzik Show, rassegna stampa: Piero ha perso il guizzo anche se c'è "roba buona"


Sara Tommasi senza mutande da Chiambretti, ma è come la notizia del cane che morde l'uomo

Sara Tommasi, l'upskirt da Chiambretti, le donne nude e il valore del sesso

  • shares
  • Mail