X Factor 5, I Moderni finalisti (scheda e valutazioni)

La scheda e le valutazioni su I Moderni, in finale a X Factor 5.

xfactor-5-live7-moderni-elio.jpg Tra i tre finalisti di X Factor 5 (voto: 8) ci sono I Moderni, che fanno parte della squadra dei Gruppi di Elio.




Il gruppo nato a Torino nel 2007 è composto da:


Marco Musarella. Nasce a Moncalieri (TO) il 16 marzo 1985 sotto il segno dei Pesci. Dice di sé: "Il mio X Factor è nato con me".


Fabio Perretta. Nasce a Moncalieri (TO) il 31 dicembre 1985 sotto il segno del Capricorno. Dice di sé: "Il mio X Factor è nato da piccolo, quando ho capito che quando cantavo potevo rendere felice qualcuno. Ma non so se è ancora così!".

Celeste Gugliandolo. Nasce a Messina il 16 maggio 1984 sotto il segno del Toro. Dice di sé: "Il mio X Factor è nato con l'energia e col coraggio".

Placido Gugliandolo. Nasce a Messina il 12 settembre 1984 sotto il segno della Vergine. Dice di sé: "Ho l'X Factor da sempre".


PERCHE' POSSONO VINCERE Hanno l'inedito più radiofonico, un repertorio vasto e interessante, la possibilità di sfatare il tabù della vittoria per un gruppo.


PERCHE' NON POSSONO VINCERE I gruppi hanno sempre avuto poca fortuna nella storia italiana del talent, la collocazione nel mercato discografico è più complicata rispetto agli sfidanti.


PER ME MERITANO DI ARRIVARE Secondi.


PRONOSTICO Terzi.


LINK UTILI
Non ci penso mai, l'inedito de I Moderni (testo e video live)

X Factor 5, I Moderni (scheda e foto)

  • shares
  • Mail