Ballando con le stelle 8, Alex Belli (scheda e foto)

La scheda e le foto di Alex Belli, concorrente di Ballando con le stelle 8.

alex belli-pomeriggio cinque.jpg Alex Belli è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 8, condotto da Milly Carlucci (voto: 7).


E' un attore e modello.

A Milano, dopo l'incontro con un booker di fashion, inizia a lavorare come modello. Nel 2005 debutta nel mondo della moda, partecipando alle varie sfilate della fashionweek di milano, sfilando per Giorgio Armani ed Emporio Armani. 

Dal 2006 al 2007 gira il mondo in tutte le piazze più importanti della moda: New York (wilhelmina models), Londra (M&p), Parigi (New madison) Hamburg (Modelwerk). 

Nel 2007 inizia la sua carriera come attore interprentando uno dei ruoli da protagonista nel musical La surprise de l'amour.

Quindi riprende la sua attività di modello riuscendo a prendere campagne come Armani collezioni, Zegna su misura, Boggi, Fabio Inghirami, Cotonella, Dach gym, Oro 24Karati, Parah.

Nel 2009 è in video in Italia con il famoso spot della H3g con Claudia Gerini e sempre nel 2009 entra a far parte del cast della soap Centovetrine su canale 5 con il ruolo di Jacopo Castelli, ingegnere che tenta la scalata al gruppo Ferri.


alex belli-spot.jpg alex belli-doccia-nudo-pomeriggio cinque.jpg alex belli-nudo-doccia-pomeriggio cinque.jpg jacopo-centovetrine-alex-belli.jpg


LINK UTILI
Ballando con le stelle 8: trattative chiuse, cachet ridotti e nuova iniziativa di marketing


Milly Carlucci: "Facile attaccare Ballando con le stelle ma portiamo soldi alla Rai"/Libero attacca


Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci: "Avrò Vieri e Rivera con cachet ridotti, ecco il cast"


Ballando con le stelle 8, confermati i 12 concorrenti: via libera del CdA Rai, compensi più bassi


Ballando con le stelle 8, ecco i 12 concorrenti: ci sono anche la Tatangelo, la Andreatti e Gil


Ballando con le Stelle 8: Milly Carlucci posta su Twitter gli identikit dei protagonisti

  • shares
  • Mail