Grande Fratello 12, undicesima puntata: "proposta indecente" per 2 concorrenti, cambia l'immunità

Grande Fratello 12, lunedì 2 gennaio l'undicesima puntata: nuova fase del gioco e nuovo meccanismo per stabilire immunità e nomination, un'eliminazione.

grande fratello 12-gruppo-fine 2011.jpg Lunedì 2 gennaio undicesimo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Grande Fratello 12 (voto: 5), condotto da Alessia Marcuzzi (6). La prima puntata del nuovo anno sarà l'inizio di una nuova fase del gioco. Il reality diventa ancora più duro e ha in serbo per due concorrenti una "proposta indecente": un grande sacrificio in cambio di... A chi toccherà la scelta?

Un nuovo meccanismo per stabilire le immunità che necessariamente dovrà far cambiare anche i criteri della giostra delle nomination. Non mancheranno emozioni e confronti sulla vita in Casa: continua, tra crisi e abbracci, la complicata e chiacchierata storia di Luca Di Tolla ed Enrica Maria Saraniti, l'attrazione tra Fabrizio Conti e Martina Pascutti tra pettegolezzi e giochi.

Attese e sorprese per sapere chi tra Amedeo Aterrano, Armando Avellino, Caterina Siviero, Franco Giusti e Vito Mancini dovrà lasciare definitivamente il gioco e rinunciare così alla possibilità di vincere il montepremi finale di 250 mila euro (per il 41,6% di chi ha partecipato al sondaggio di questo blog deve uscire Caterina, per il 17,2% Franco, per il 15,7% Armando o Vito, per il 9,9% Amedeo).

Prova settimanale: prova di cultura per i ragazzi chiamati a ricostruire l'Italia con plastilina e creta e a ricordarne le caratteristiche geografiche. La nuova concorrente Monica Sirianni scoprirà quale sarà il suo destino: resterà o dovrà uscire?


LINK UTILI
Grande Fratello 12 ascolti flop: chiusura anticipata del programma Mediaset?

  • shares
  • Mail