Tutti pazzi per amore 3, ultima puntata domenica: cosa accadrà a Paolo, Laura, i figli e Monica?

Tutti pazzi per amore 3, domenica 1 gennaio il finale della fiction di Rai1. Ecco gli spoiler sulla trama degli ultimi due episodi a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno.

tutti pazzi per amore 3-ultima puntata.JPG SPOILER Domenica 1 gennaio - primo giorno del 2012 - si conclude su Rai1 la fiction Tutti pazzi per amore 3 (voto: 6,5) con Emilio Solfrizzi (7,5) e Antonia Liskova (6,5) che ha perso spettatori (specialmente quando è stata proposta il martedì) e smalto (con vicende troppo surreali, personaggi sempre più macchiettistici, poco ritmo).

Due gli episodi finali. Il primo si sviluppa sabato 31 dicembre. Monica si rifiuta di andare al matrimonio di Giampaolo ed Elisa convinta che soffrirebbe troppo, ma le amiche alla fine la costringono.


Nel mezzo della cerimonia Monica ha una visione del passato che potrebbe cambiare completamente il futuro. Paolo e Laura organizzano il cenone cercando di riportare la pace in famiglia.


Nel secondo episodio, ambientato domenica 1 gennaio, Martina convince Cristina ed Emanuele a fare un tentativo di fermare Viola e Raul, che si sono trasferiti in un residence e ora stanno per partire definitivamente. Emanuele è pronto a fare un gesto eroico per riconquistare il suo amore.

  • shares
  • Mail