Il Principiante-Il lavoro nobilita, Emanuele Filiberto protagonista di un nuovo reality su Cielo

Emanuele Filiberto torna in tv da fine gennaio con Il Principiante. Il lavoro nobilita, in onda su Cielo: dovrà cambiare più lavori ma sarà anche coccolato nella sua vita "reale".

locandina_ilprincipiante-emanuele filiberto.jpg Nato: a Ginevra
Situazione familiare: sposato con due figlie
Istruzione: università di Ginevra
Esperienze lavorative: nessuna a parte essere nobile
Abilità:
•    ballo - discreto
•    canto - buono
•    attore - buono
Lingue conosciute: italiano e francese
Hobbies: guidare la Lamborghini e frequentare il jet set.


Questo il "curriculum" del principe Emanuele Filiberto di Savoia che è pronto a tornare in tv in una veste inedita.

Lui ha fatto il punto sulla sua vita e deciso di mettersi alla prova dimostrando che è in grado di cimentarsi in lavori e situazioni che, per via dell'etichetta, non sono consone alla sua condizione di nobile.


E così verrà seguito dalle telecamere per Il Principiante. Il lavoro nobilita, la nuova produzione originale di Cielo (DTT canale 26 e Sky canale 126) che sarà trasmessa in prima tv da fine gennaio.


In ogni puntata, senza filtri, si alternerà in momenti di vita "reale", coccolato da maggiordomi e assistenti nelle sue lussuosissime case, ed altri in cui affronterà delle esperienze di vita "vera" totalmente inedite per lui. E, cosa ancora più inedita, sarà direttamente il pubblico da casa a scegliere in quali situazioni e mestieri si dovrà cimentare.


Per suggerire situazioni e lavori basta collegarsi al sito internet http://www.cielotv.it/programmi/showtv/il_principiante.html o inviare una mail a ilprincipiante@cielotv.it


Sarà in grado Emanuele Filiberto di affrontare il duro lavoro del pizzaiolo? E come si sentirà dopo una lunga notte trascorsa a consegnare pizze a domicilio o dopo una giornata al semaforo a distribuire giornali? 


Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica della vita e dei mestieri di strada Il Principiante metterà a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell'ultimo erede di casa Savoia.

  • shares
  • +1
  • Mail