Ma anche no, Antonello Piroso sperimenta la domenica pomeriggio de La7 dal 4 dicembre per tre ore

Ma anche no è il titolo del nuovo programma di Antonello Piroso, che sperimenterà l'insidiosa fascia della domenica pomeriggio. Dal 4 dicembre su La7.

Antonello-Piroso.jpg Si intitola Ma anche no il primo programma contenitore della domenica de La7 e segna una nuova conduzione per Antonello Piroso (voto: 6,5), "confinato" oltre la mezzanotte con il suo appuntamento quotidiano di Ahi Piroso (6). Novità assoluta nel palinsesto della rete di Telecom Italia Media, la trasmissione prenderà il via domenica 4 dicembre e andrà in onda dalle 14.00 alle 17.00.

Tre ore in cui Piroso analizzerà i principali fatti della settimana e affronterà i temi più scottanti dell'attualità politica, della cronaca, ma anche della cultura e dello spettacolo. Un appuntamento che coniugherà informazione e intrattenimento, con ospiti, interviste, dibattiti, filmati e rubriche inedite, in cui non mancherà lo spazio per la satira, per lo sport e per le performance musicali.


Riuscirà La7 a ottenere ascolti in una fascia - quella della domenica pomeriggio - sempre più frammentata e in cui le Reti generaliste ormai raccolgono "briciole"?

  • shares
  • Mail