The show must go off, Serena Dandini il sabato sera su La7 dal 14 gennaio: "Ospiti-star e il divano"

Serena Dandini andrà in onda dal 14 gennaio ogni sabato sera su La7. Ecco le anticipazioni sul nuovo varietà fornite al Corriere della Sera.

serena dandini-l1 7.JPG Si chiamerà The show must go off. Lo spettacolo è finito", e "saremo come l'orchestrina che suona sul Titanic". Serena Dandini (voto: 7) presenta così al Corriere della Sera il programma con cui esordirà a La7 il sabato sera, dal 14 gennaio. Un programma di satira che, dice, "è una sfida. Andremo contro i bambini che cantano e i vip che ballano. Più due pre-tg, il sabato e la domenica, con una rubrica di posta".

Satira senza più Berlusconi protagonista, satira al tempo di Monti e la Dandini afferma che ora è "meglio di prima" e aggiunge "penso che le battute su Berlusconi non facessero più ridere. perché erano le stesse da vent'anni", mentre Monti è "il nonno che tutti vorremmo avere. La minestrina con il formaggino schiacciato dopo i bagordi" e poi ci sono gli altri bersagli: "La sinistra italiana è una miniera per la satira. Come la Lega".


Per i suoi sabato sera Dandini annuncia che "ogni sera avrò un ospite-star: si comincia con Neri Marcorè. Aspetto anche Corrado Guzzanti, la Reggiani e gli altri. Ci sarà pure il divano, ogni sera diverso, messo a disposizione da uno dei tanti spettatori che, quando la Rai mi ha mandato via, hanno offerto il loro divano di casa".


Per la conduttrice questa, in termini di satira, "è una bella fase da raccontare. Il potere all'economia, le massaie che conversano di spread, i professori che interrogano i politici: 'L'Ici? L'Iva?' terremo d'occhio i riciclati. Quelli che 'io non sono mai stato berlusconiano'".


LINK UTILI
La7: Serena Dandini con 3 show, Antonello Piroso la domenica pomeriggio, satira con Sabina Guzzanti


La7, Serena Dandini: "Mi spiace per la Rai, accolta a braccia aperte". Ecco il cast dello show del sabato sera


Paolo Ruffini: "A La7 Serena Dandini, Fabio Fazio-Roberto Saviano e Marco Paolini. Sfida entusiasmante"

  • shares
  • +1
  • Mail