Fiorello, ascolti da record. I complimenti di Lorenza Lei. Twitter scatenato su Mimmo Foresta

Lorenza Lei si complimenta con Fiorello per gli ascolti record della seconda puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Mimmo Foresta nuova star su Twitter.

fiorello-mimmo foresta-rai1.jpg "Il più grande spettacolo... degli ultimi anni!". Il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, ha così commentato questa mattina al telefono con Fiorello (voto: 9) il nuovo record di ascolti fatto registrare nella seconda puntata dello show di Rai1 #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (9).

"Siamo soddisfatti - ha continuato Lorenza Lei - perché conquistare più di 2 milioni di telespettatori, rispetto alla prima puntata, che già aveva ottenuto risultati straordinari, non è impresa facile. Fiorello è riuscito a consolidare il suo pubblico e ha riavvicinato i giovani alle prime serate di Rai1. La scelta di riportare Fiorello in Rai e di aprire la stagione con un evento così importante deve essere di stimolo per la Rai a fare sempre meglio. Siamo certi che nel prosieguo della stagione sapremo promuovere e sostenere programmi e protagonisti della tv degni del miglior Servizio Pubblico".

Utenti di Twitter, intanto, scatenati su Mimmo Foresta, un nome ai più sconosciuti fino a lunedì sera quando Fiorello ha fatto conoscere a tutti il suo straordinario talento nell'imitare le grandi donne della musica italiana. Il 34enne di Nola, adocchiato dallo showman a Pomeriggio Cinque (6) di Barbara d'Urso (6), ha interpretato Anna Oxa in Ti lascerò, Gianna Nannini e Angela Brambati dei Ricchi e Poveri. E il suo nome è diventato il secondo hashtag più popolare su Twitter.

Il video di Mimmo Foresta










Link utili
Fiorello, nuovo boom di ascolti: più di 12 milioni (42,59%). Grande Fratello a 3,7 (15,71%)


Fiorello manda in onda il Grande Fratello. E ironizza su Monti e gli ex ministri. Gag con Coldplay e Bublè

Il più grande spettacolo dopo il weekend lancia il Grande fratello: il trionfo del monopolio Raiset




  • shares
  • Mail