Festival di Sanremo 2012: in gara Loredana Errore, Annalisa Scarrone, Noemi, Marco Carta, Valerio Scanu?

Festival di Sanremo 2012, ecco le prime indiscrezioni sui cantanti in gara riportate da Leggo. Il conduttore sarà Gianni Morandi, affiancato da 5 vallette, una diversa a sera.

loredana errore-annalisa scarrone-noemi-sanremo 2012.jpg Dopo il toto-ministri inizia il toto-nomi per il Festival di Sanremo 2012. Le uniche certezze, finora, sono tre: il programma andrà in onda su Rai1 dal 14 al 18 febbraio, il conduttore sarà Gianni Morandi (affiancato da una "valletta" diversa ogni sera) e il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Leggo, però, dà il via alle indiscrezioni sul cast canoro. I primi nomi? Francesco Renga, Nek, Nina Zilli, L'Aura, Michele Zarrillo e Syria. Molto vicino anche Samuele Bersani, che al Festival partecipò nel 2000 con Replay.
Tra gli ex concorrenti di talent show spuntano le ipotesi Noemi, reduce da X Factor, Loredana Errore e Annalisa Scarrone, ex di Amici. Uno dei big potrebbe arrivare da X Factor 5 (al via stasera su Sky la gara ufficiale). Da non scartare, infine, l'ipotesi di un ritorno di due ex vincitori, Marco Carta e Valerio Scanu che, secondo Michele Galvani, "Festival a parte, fanno fatica a restare sulla cresta dell'onda".



Reality & Show - Blogosfereon



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO