Marco Carta al Coca-Cola pro sa Sardigna nel resoconto di Graziella. E 4 anni fa la prima apparizione in tv ad Amici

Ecco il resoconto dell'esibizione di Marco Carta a Cagliari del 15 ottobre inviato dalla commentatrice di questo blog Graziella. 4 anni fa la prima apparizione in tv ad Amici 7.

marco carta-paranoid singer.jpg Ecco il resoconto dell'esibizione di Marco Carta (oggi ricorrono 4 anni dalla sua prima apparizione in tv ad Amici 7) a Cagliari del 15 ottobre inviatoci dalla commentatrice di questo blog Graziella: "Tutto incominciò il giorno che aprendo Fb ho letto che Marco sarebbe stato a Cagliari il 15 ottobre ospite d'onore al teatro Massimo dove la Coca Cola presentava un progetto importante per la Sardegna.
Non riesco a descrivere la gioia che provai perché pensavo che per quest'anno non avrei avuto più occasione di rivedere Marco live e tranquilla, tranquilla aspettavo i resoconti e i video dell'ultimo concerto di Bari ma soprattutto il nuovo singolo.

Quindi accettai questa ospitata come qualcosa di speciale che mi stava capitando, un grande regalo, e fu tutta una frenesia e una gioia, dall'acquisto dei biglietti all'andata a Cagliari.
Il teatro è bello... le poltroncine verdi danno un senso di tranquillità... e quando il teatro ormai è pieno le luci si attenuano e lo spettacolo ha inizio.
La presentatrice è bella, disinvolta e la trovo pure simpatica e mentre psicologicamente mi preparavo ad una lunga attesa... la presentatrice con fare un po' gioioso annuncia Marco... Mamma mia!!! Marco è già qui!
Marco è sul palco... bello come il sole... con gli occhi che gli brillano, hanno una luce speciale, un sorriso smagliante e... mi chiedo se il teatro ce la fa a contenere tutto l'entusiasmo e la gioia che si sprigionano in quel momento! E' il delirio... un boato bellissimo, caldo, sincero, pieno d'amore....Marco inizia a cantare e la sua voce, quella voce... bellissima e unica... inonda tutto il teatro e i nostri cuori...
Le bandierine sarde sventolano in un tripudio di colori e Marco è felice, commosso... e gli riversiamo addosso tutto il nostro amore... Marco lo sente, ricambia e ci dice 'vi voglio bene' e noi siamo lì 'stesi'!
Vuole parlare di qualcosa... ma non può... Marco, ormai sei diventato bravissimo anche a 'non dire'... come sai creare tu 'l'attesa'... nessuno... Ci regali tre canzoni bellissime, con falsetti e variazioni bellissime e la tua voce è calda e potente... i cori sono spontanei e ti accompagnano in tutte le canzoni e devo dire che siamo diventati anche 'bravini'... insomma... si fa per dire... ah ah ah...
Lo spettacolo continua... Ma noi aspettiamo lui, solo lui... Marco... Ed eccolo è di nuovo qui e la magia si ricrea tutta... 'Marco e il suo popolo-Un'anima sola'... si vede... si sente... si avverte... è così!!! Ci regala altre tre canzoni bellissime, il cuore a mille... una sensazione di benessere dentro... le mille emozioni che la voce di Marco ti dà e quando senti che è l'ultima non vuoi crederci... ti sembra impossibile, come? Già finito? Nooo! E' stata una serata bellissima... gratificante per gli occhi e per il cuore e mi sento di dire solo una cosa... 'Marco ancora una volta grazie di tutto' e a presto... anzi prestissimo...".


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO