Distretto di polizia 11, la domenica su Canale 5 con Andrea Renzi nuovo protagonista e cast rivoluzionato

Distretto di polizia, l'undicesima serie da domenica 9 ottobre in prima serata su Canale 5. Cast rivoluzionato, il protagonista diventa Andrea Renzi.

distretto di polizia 11-cast-foto-canale 5.jpg Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente (voto: 7), uno degli ultimi personaggi del cast originale rimasto, sta per lasciare il Decimo Tuscolano per trasferirsi a Torino: a sostituirlo arriva un nuovo capo, il Vice Questore aggiunto Leonardo Brandi, impersonato da Andrea Renzi, tornato in Italia dopo quattro anni di lavoro da infiltrato in Germania. E proprio dal Paese tedesco arriva il nuovo principale antagonista della squadra di polizia romana: un boss rientrato in Italia dopo la morte del figlio ucciso dalla polizia.
La formula è sempre la stessa: casi auto-conclusivi per ogni episodio ed una trama comune a unire i fili del racconto, tanta azione, ritmo dinamico. La nuova undicesima stagione di Distretto di polizia comprende ventisei episodi che saranno trasmessi su Canale 5 a partire da domenica 9 ottobre in prima serata subito dopo Paperissima Sprint, che prende il posto di People (6) nell'access prime time.

Nel Distretto anche il sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e la sovrintendente capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti), nuove forze pronte a sostituire i colleghi trasferiti e impazienti di unirsi all'organico operativo al Distretto: Ugo (Marco Marzocca), Barbara (Lucilla Agosti), Pietro (Dino Abbrescia) e Brenta (Gianluca Bazzoli).
In questa nuova edizione gli amici del X Tuscolano intraprenderanno una dura lotta e sarà una caccia a un nemico misterioso e inafferrabile: Antonio Corallo (Tommaso Ragno) è un cane sciolto che non appartiene ad un'organizzazione criminale e che, per portare a termine il suo ambizioso piano, ama mimetizzarsi nei circoli della Roma bene.
Infatti le tracce seguite dal Vice Questore Brandi porteranno gli uomini del X Tuscolano ad investigare anche in un elegante circolo sportivo della Capitale. In questo modo entreranno in contatto con bellissime, provocanti ragazze dai risvolti ambigui. Fra queste, in particolare, le intriganti Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone).
"In America hanno acquistato Intelligence e Squadra Antimafia - ha detto il produttore di Taodue Pietro Valsecchi - e ora hanno richiesto Il capo dei capi. Mentre in Francia fanno i Ris già da parecchio. Tra pochi giorni andrò in Russia perché abbiamo venduto Distretto in Russia: siamo molto orgogliosi e sarà divertente vedere i Tirabassi e i Memphis russi. Distretto è una serie fortunata, stiamo già scrivendo la dodicesima stagione". Dati Auditel permettendo.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO