Uomini e Donne, eliminato Riccardo Martini. Alessio Lo Passo corteggia Valeria Bigella. Bubi Barbieri furiosa

Uomini e Donne, spoiler sulle registrazioni: eliminato Riccardo Martini (non sarà tronista), Alessio Lo Passo nuovo corteggiatore (ma non in tv) di Valeria Bigella.

uomini e donne-riccardo martini-eliminato.jpg SPOILER Fuori uno. Mercoledì 5 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (voto: 5) dedicata ai quattro potenziali tronisti ma uno di loro è stato eliminato: si tratta di Riccardo Martini che fino all'ultimo momento è stato in ballottaggio con Emanuele il quale ce l'ha fatta per un soffio, ma i colpi di scena non sono mancati.

E' stata anche realizzata una puntata su alcune coppie o personaggi delle precedenti edizioni. Bubi Barbieri è andata in studio con la precisa intenzione di difendere Alessio Lo Passo dall'accusa di essere "pezzente" con cui l'aveva etichettato Claudia Montanarini: le due hanno dato vita ad una furiosa lite anche in merito a quanto scritto da Bubi sulla sua fanpage.
uomini e donne-gianfranco apicerni-valeria bigella-finita.jpgGianfranco Apicerni ha ammesso di avere lasciato Valeria Bigella a causa di frequenti discussioni di tipo caratteriale ma... ad un certo punto ha parlato di un sms che ha casualmente letto sul cellulare di lei mentre erano insieme al cinema: è entrata Valeria che ha confermato le liti e svelato che l'autore dell'sms "galeotto" è un tal Alessio... Inevitabilmente tutti hanno pensato all'ex corteggiatore ma lei ha negato sempre ("Siamo solo amici") e poco dopo, non sopportando più la tensione, ha lasciato lo studio in lacrime. Maria De Filippi (8) ha fatto contattare dalla redazione Alessio che è intervenuto in collegamento telefonico e ha confessato di sentirla e di corteggiarla. Quindi spazio a Ramona Amodeo e Mario De Felice che continuano a stare insieme e... a litigare.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO