Emma Marrone: "Sposo Stefano De Martino? Magari l'ho già fatto... Sono molto amica di Alessandra Amoroso"

Emma Marrone a ruota libera a Grazia e a margine di O' Scia'. Parla della storia d'amore con Stefano De Martino e del rapporto con Alessandra Amoroso.

emma-marrone-grazia.jpg Il matrimonio tra Emma Marrone e Stefano De Martino? "Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto", ci scherza su la vincitrice di Amici 9 in un'intervista al settimanale Grazia. E continua: "Comunque, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un'estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza".

La Marrone non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del gossip precisando che i suoi fan dovrebbero concentrarsi sulla sua musica e non sulla sua vita privata e a Grazia commenta: "Certi livelli di squallore sono inqualificabili. Per il resto scrivano quello che vogliono, io non mi nascondo né modifico di una virgola il mio stile di vita. Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all'aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama".
Quanto alla presunta rivalità con Alessandra Amoroso, a margine di O' Scia' a Lampedusa, sbotta: "Non è vero. Anzi, siamo molto amiche. Non c'è alcuna guerra con lei. Questa è l'invenzione della gente ignorante. Gente che vuole vedere l'odio ovunque. Indipendentemente da quello che pensa la gente siamo veramente amiche, ci sentiamo sempre. E' una ragazza di cuore. Siamo entrambe fortunate".

  • shares
  • +1
  • Mail