Sabato Academy, alle 15.40 su Rai2 con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Ecco opinionisti e temi della puntata

Sabato Academy, il talk su Star Academy parte sabato 1 ottobre alle 15.40 su Rai2. Ecco i conduttori, gli opinionisti e gli argomenti della prima puntata.

Barzaghi_Battaglia_IMG_1193h.jpg Sabato 29 alle 15.40 su Rai 2 c'è Sabato Academy con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, lo spazio di approfondimento di Star Academy (voto: 7) in cui si può rivedere il meglio della puntata di giovedì con l'aggiunta di backstage e fuori onda. In studio gli opinionisti Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian.

Uno stuolo di opinionisti, gli spietati, mettono sotto torchio talenti, tutor, giudici, esibizioni. I ragazzi e i tutor sono presenti in studio, dove possono parlare di sé, della loro passione per il canto e possono difendersi dalle critiche. I giovani in questo spazio si esibiscono in prove singole sui propri cavalli di battaglia, cosa che non avviene al giovedì in puntata dove interpretano brani assegnati. Uno spazio viene dedicato all'eliminato della puntata del giovedì, nel tentativo di capire come mai il suo sogno si sia infranto. Nella puntata del 1° ottobre le prime polemiche, la scontentezza dei nominati, cosa pensano le radio, ragazzi e tutor e il primo impatto con l'accademia. E inoltre il caso Matteo Sciascia, il primo eliminato che non accetta il verdetto della giuria e che si prepara a dare guerra.



  • shares
  • Mail