Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week-end il nome del nuovo show di Rai1. Ecco il video con l'annuncio

Il più grande spettacolo dopo il week-end: si chiamerà così il nuovo varietà di Fiorello, in onda su Rai1 dal 14 novembre. Giorgia accetta l'invito.

fiorello-elvis.jpg Fiorello (voto: 9), su YouTube, pettinato alla Elvis, tra un biliardino e un tavolo delle riunioni dove siede con gli autori, annuncia (anzi, canta) come s'intitolerà il suo nuovo programma, lo show che per quattro lunedì dal 14 novembre lo riporterà in prima serata su Rai1: Il più grande spettacolo dopo il week-end.

E poi attacca: "Il più grande spettacolo dopo il week-end, il più grande spettacolo dopo il week-end siamo noi". Richiamando uno dei brani di più recente successo di Jovanotti, la canzone d'amore Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang, dell'album Ora. Fiorello ci scherza su, rivolgendosi al cantante: "Possiamo usarlo allora il titolo? Grazie, Lorenzo". E poi, come a cercare di convincerlo a stare al gioco: "Saremo il più grande spettacolo dopo il week-end perché il lunedì ci siamo solo noi come varietà. Poi il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì ci sono gli altri, che sono tutti più grandi di noi".
Giorgia, durante la videochat del Tg1, ha detto: "Un programma con Fiorello? L'ha detto lui, quindi è vero. Fiorello è il massimo, un grande. Con lui ci farei di tutto. Se mi invita ci vado".
Il video del servizio del Tg1









  • shares
  • Mail