A I migliori anni le Lollipop e Kabir Bedi. A Colorado Vincenzo Salemme. A Otto e mezzo Pippo Baudo

Gli ospiti in tv di venerdì 30 settembre a I migliori anni e Colorado. Pippo Baudo, dimesso dall'ospedale, va da Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7.

lollipop-29.jpg OSPITI IN TV/1) Nella puntata de I migliori anni (voto: 7,5), in onda su Rai1 venerdì 30 settembre alle 21.10, Carlo Conti (7) proporrà una festa in grande stile con ospiti speciali, volti e voci indimenticabili, a cominciare da Kabir Bedi, il leggendario Sandokan dell'omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, presente in studio con Carole André, la sua "Perla di Labuan". Grande attesa anche per la sex symbol Kelly Le Brock, la celebre "signora in rosso", che ha fatto innamorare milioni di uomini di tutto il mondo. L'attrice sarà protagonista di un'intervista con Carlo Conti su aneddoti e curiosità della sua carriera artistica.
Si canterà poi con una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno, al pianoforte con un medley delle sue canzoni e un duetto a sorpresa con Roberta Morise. Ci saranno anche Iva Zanicchi, Los Marcelos Ferial con il grande successo Cuando calienta el sol e i Dik Dik con Viaggio di un poeta. Torneranno gli Alunni del Sole con Liù e un amato interprete della musica anni '60: Eugenio Zambelli, in arte Dino, con Te lo leggo negli occhi. E ancora Down Down Down, il singolo d'esordio delle Lollipop, la girl band italiana nata nel 2000 col programma Popstars, e i ritmi dance con influenze electro-funk di Lio, fenomeno dei primi anni '80 con Amoureux Solitaires. Per finire un omaggio agli indimenticabili Franco e Ciccio, autentici simboli del cinema italiano, con i figli dei due attori, Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia.

2) Alle 21.10 nuovo appuntamento con Colorado (5), lo show comico di Italia 1 affidato all'esplosiva conduzione di Belen Rodriguez (5) e Paolo Ruffini (7), naturalmente in compagnia di Digei Angelo, Chiara Francini e i Fichi D'India.  In questa terza puntata salirà sul palco anche l'attore comico napoletano Vincenzo Salemme.
3) Pippo Baudo, dimesso dall'ospedale dopo il malore di martedì sera, sarà ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, in onda su La7 alle 20.40.


  • shares
  • Mail