Avanti un altro!, Massimo Donelli: "Oltre ogni obiettivo di successo. Merito del mattatore Paolo Bonolis"

Complimenti di Massimo Donelli a Paolo Bonolis per il successo di Avanti un altro!: "Ha innovato il preserale. Personaggio unico nel panorama della tv".

bonolis-laurenti-avanti un altro.jpg Massimo Donelli, direttore di Canale 5, commenta i risultati di Avanti un altro! (voto: 7), in onda nel preserale: "Ora che sono passate tre settimane, possiamo dirlo, dati alla mano, con serenità e orgoglio: Avanti un altro! è andato oltre ogni obiettivo di successo, raggiungendo sul target commerciale, il più pregiato (e fondamentale per Canale 5), risultati rilevantissimi, tali da farne il leader assoluto nella sua fascia oraria. Ma, soprattutto, il programma di Paolo Bonolis ha vinto una difficilissima scommessa editoriale: portare nel preserale gli ingredienti dello show e mixarli felicemente con quelli del game, confermando, così, la capacità di Mediaset nel creare prodotti originali e portando avanti quel processo di innovazione dei contenuti che negli ultimi cinque anni ha visto il lancio su Canale 5 di 26 nuovi titoli tra day time e prime time".

"Non basta - conclude Donelli - Bonolis con Avanti un altro!, programma made in Italy fortemente apprezzato anche dalla critica televisiva (presto in questo blog la rassegna stampa, ndB), ha confermato, una volta di più, il travolgente talento di mattatore e la capacità creativa che ne fanno un personaggio unico nel panorama della tv".


  • shares
  • Mail