Domenica Cinque, alle 13.40 su Canale 5 con Federica Panicucci e Claudio Brachino. Filippo Magnini tra gli ospiti

Domenica Cinque torna dal 25 settembre alle 13.40 su Canale 5 con Federica Panicucci e Claudio Brachino. Ecco gli ospiti della prima puntata.

federica panicucci-claudio brachino-domenica cinque 2011.JPG Dal 25 settembre e per 32 domeniche alle 13.40 si apre il salotto di Domenica Cinque su Canale 5. Ad accogliere ospiti e tanti servizi su cronaca e gossip ci saranno Federica Panicucci (voto: 5,5) e il direttore di Videonews Claudio Brachino.
"Domenica Cinque cambierà linguaggio. Non ci saranno più il corpo di ballo e la band. Daremo più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa e in studio e punteremo sui grandi nomi come ospiti - rivela la Panicucci su Chi - Posso anche annunciare la presenza in studio dell'astrologo Mauro Perfetti, ex volto di Quelli che il calcio con Simona Ventura, sosia di Harry Potter. Con lui faremo dei siparietti e giocheremo con gli ospiti".
Ovviamente spazio anche al reality di punta di Canale 5: "Il Grande Fratello avrà un ruolo fondamentale all'interno del programma. Ma inizia a fine ottobre, quindi, nell'attesa, sapremo, almeno spero, come conquistare il pubblico con altri argomenti".
"La prima parte di Domenica Cinque - conclude la conduttrice - sarà curata da Claudio Brachino, che dedicherà molto spazio alla cronaca. Anch'io mi occuperò dei grandi casi, ma in modo diverso. Tutti si chiedono se Salvatore Parolisi sia l'assassino di Melania Rea. Io voglio andare più in profondità e interrogarmi sull'uomo Parolisi, sulle ferite da donna offesa e tradita di Melania".

OSPITI IN TV Tra gli ospiti della prima puntata il neo-fidanzato della nuotatrice Federica Pellegrini, Filippo Magnini, e la nuova coppia alla conduzione di Colorado, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini ed una sorpresa dal cast di comici.
Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, un ricco e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.
Nella seconda parte Federica Panicucci intervisterà i personaggi italiani e internazionali del momento e darà ampio spazio al gossip e alla cronaca rosa, con la collaborazione di Gabriele Parpiglia, che ogni domenica regalerà nuovi scoop e immagini inedite.
Infine, ogni settimana, la conduttrice, con protagonisti ed esperti in studio, darà vita ad un intenso dibattito dedicato al tema sociale della settimana. Si parte affrontando il controverso caso dei genitori ai quali è stata tolta la figlia concepita all'estero grazie all'inseminazione artificiale, anche perché troppo anziani.


  • shares
  • Mail