A Quelli che il calcio... Luca Argentero, Martina Stella e Alex Zanardi. A Che tempo che fa Marco Travaglio

Tra gli ospiti di Quelli che il calcio..., in onda domenica 25 settembre su Rai2, Asia Argento, Luca Argentero, Martina Stella e Alez Zanardi. Ecco chi ci sarà a Che tempo che fa su Rai3.

Tiberio-Mitri_Argentero_Stella_Rai1.jpg OSPITI IN TV/1) Victoria Cabello (voto: 7) domenica 25 settembre alle 13.45 su Rai2 conduce il secondo appuntamento con Quelli che il calcio... (6,5). Ospiti della puntata Luca Argentero e Martina Stella, che presentano la miniserie tv Il Campione e la Miss, la storia del pugile Tiberio Mitri in onda su Rai1 il 26 e 27 settembre; Asia Argento e Vincenzo Salemme, protagonisti del film di Paolo Costella Baciato dalla fortuna; Alex Zanardi, che a 10 anni dal suo tragico incidente presenterà il documentario sulla sua vita A modo mio. Ospiti di Marisa Passera Nicola Savino e Syria, rispettivamente giudice e tutor di Star Academy, il nuovo talent show di Rai2. L'ospite musicale di questa puntata è Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, che presenterà in anteprima assoluta europea The Death Of You And Me, primo singolo estratto dal suo album solista Noel Gallagher's High Flying Birds.

2) A Che tempo che fa (7), dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio (7) e Luciana Littizzetto (7,5) ospiti Vito Mancuso (editorialista de la Repubblica, laureato in teologia sistematica, è Docente di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano; l'8 settembre scorso ha pubblicato Io e Dio. Una guida dei perplessi, che ruota intorno a questa domanda: "Ma che cos'è vero, alla fine, di questa vita che se ne va, nessuno sa dove?" Rispondere a questa domanda significa parlare di Dio), Cecilia Strada (presidente di Emergency dal dicembre 2009, torna a Che tempo che fa per sensibilizzare e rinnovare l'attenzione dell'opinione pubblica e dei media sul rapimento di Francesco Azzarà, l'operatore di Emergency sequestrato a Nyala, nel sud del Darfur, il 14 agosto 2011) e Marco Travaglio (giornalista scomodo, è co-fondatore, editorialista e, dal 15 ottobre 2010, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano).
PEOPLE 4-3 FOTO RIBAS.jpg 3) A People-La cronaca·Le storie (6), in onda alle ore 20.40 su Canale 5, nella settimana della requisitoria del processo d'appello a Raffaele Sollecito e Amanda Knox, parla la migliore amica di Amanda. Trasferitasi a Perugia da 10 mesi per stare accanto all'amica, Madison Paxton torna a reclamare la sua innocenza: "Anche se non conoscessi Amanda, saprei per certo che lei e Raffaele non hanno niente a che fare con questo delitto. Non c'è movente, non c'è arma, non c'è logica, non ci sono prove." E continua: "Amanda non farebbe male a una mosca, non riesce nemmeno a guardare un match di boxe in tv. Inoltre, non ha mai fatto sesso con una donna. Le tesi dell'accusa non reggono. Anche se stanca per il processo lungo e difficile, Amanda non può crollare adesso". Quindi l'invettiva di Ezio Greggio contro i detrattori del suo ultimo film Box Office 3D. Scatenato e senza mezzi termini, Greggio difende la sua pellicola: "Hanno detto solo c....ate! Il mio film è un vero successo e il botteghino lo dimostra!". E, ancora, le foto mai viste di Eros Ramazzotti. Tra i vicoli della borgata di Roma dove è cresciuto il cantante, i vecchi amici del neopapà raccontano aneddoti legati alla loro infanzia, si congratulano per la nascita della piccola Rafaela e mostrano alle telecamere le fotografie di un Eros irriconoscibile: ragazzino che, tra esercizi alla chitarra e alla batteria, sognava di diventare un grande artista. E, infine, la toccante intervista ad Ana Laura Ribas che, dopo mesi di sofferenza, ha trovato la forza di raccontare la sua malattia: "Non ho parlato per un anno di quel che per me era un tormento, poi sono diventata così forte, che il tumore è diventato una cosa che mi appartiene".


  • shares
  • Mail