Margherita Zanatta a Mattino Cinque: "Sono sotto choc, amo Andrea Cocco e lo sposerei oggi". Lui non l'ha tradita

Margherita Zanatta, intervistata a Mattino Cinque, si dice sotto choc per la fine della storia d'amore con Andrea Cocco. Lui: "Non l'ho tradita".

andrea-cocco-margherita-zanatta-convivenza-roma-306x172.jpg Nel corso della puntata di Mattino Cinque (voto: 6), nello spazio condotto da Federica Panicucci (5,5) Margherita Zanatta, in una conversazione telefonica registrata con Gabriele Parpiglia in merito alla fine della sua storia d'amore con Andrea Cocco, ha dichiarato: "Sono sotto choc. Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo d'amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c'è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà".

Il vincitore del Grande Fratello 11, sempre al telefono, ha smentito di averla tradita ma ha confermato la rottura su cui preferirebbe non fare commenti. Ma certi programmi tv e settimanali non aspettavano altro.


  • shares
  • Mail