Lady Gaga ospite nello show di Fiorello su Rai1? Lui nega. Britney Spears invitata a Star Academy

Lady Gaga ospite nella seconda puntata dello show di Fiorello su Rai1? Lui nega. Britney Spears invitata a Star Academy, in onda su Rai2 con Francesco Facchinetti.

britney spears-lady gaga.jpg Michele Galvani su Leggo dà qualche anticipazione sul nuovo show di Fiorello (voto: 9), in onda su Rai1 da lunedì 14 novembre per quattro prime serate e ancora senza titolo (non si chiamerà Buon varietà).

La cantante italo-americana Lady Gaga, 25 anni, la più cliccata e cercata, trasgressiva quanto originale, 51 milioni di singoli venduti, potrebbe sbarcare a Roma per la seconda o terza puntata. La prima infatti, è già occupata dal sexy ballerino spagnolo Joaquin Cortés e la quarta dalla band inglese dei Coldplay.
Immediata la replica di Fiorello su Twitter (social network da cui è sempre più dipendente): "Ohh... ma non è vera sta cosa di Lady Gaga... perlomeno io non ne so niente!". Vedremo se si tratta di una smentita di rito o se la notizia sarà effettivamente confermata tra qualche settimana.
Intanto Britney Spears sembra aver accettato l'invito di Francesco Facchinetti (6) di presentarsi come ospite internazionale alla seconda puntata di Star Academy che inizierà il 29 settembre. Il 4 ottobre la Spears dovrebbe promuovere il suo album di remix B in The Mix The Remixes Vol. 2.

  • shares
  • Mail