Federica Pellegrini a Sanremo 2012? "No, al massimo sarò intervistata da Gianni Morandi. Per il 2013 chissà"

Federica Pellegrini smentisce le indiscrezioni che la vorrebbero co-conduttrice del Festival di Sanremo 2012: "Semmai sarò ospite di Gianni Morandi".

federica pellegrini-sanremo-blog.jpg Federica Pellegrini commenta sul suo blog l'indiscrezione di Chi secondo cui affiancherà Gianni Morandi in una serata del Festival di Sanremo 2012: "Buongiorno a tutti ragazzi... ho visto che la notizia su una possibile mia presenza da co-conduttrice a S.Remo vi ha un po' scosso... non preoccupatevi... so bene quali sono le mie priorità in questo momento e cioè prima su tutto il resto le Olimpiadi di Londra e da questo mio pensiero non mi schiodo...".

"Sono stata onorata e sorpresa positivamente - aggiunge - quando mi arrivò la proposta ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato sopra e anche perchè sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo così importante in un evento cosi importante!!! Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest'anno non ce l'ho... ma per il prossimo (2013) chissà!!!??? Forse però avrò l'onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello...".


  • shares
  • Mail