Andrea Cocco ha tradito Margherita Zanatta? I due si sarebbero lasciati: la conferma a Mattino Cinque

E' finita la storia d'amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta? I due lo fanno capire su Facebook. E Mattino Cinque conferma: lui l'avrebbe tradita.

Andrea&Margherita casa-Bikini-anteprima-400x320-457074.jpg Pochi giorni fa - domenica 28 agosto - nel corso di Bikini (voto: 6), in onda su Canale 5, erano state mostrate le immagini di una coppia (apparentemente) unita e felice: Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e Margherita Zanatta, terza classificata, che avevano aperto le porte della loro casa romana, il loro nuovo nido d'amore dove l'unica regola prima di entrare è togliersi le scarpe.

margherita zanatta-andrea cocco-storia finita-facebook.jpg Ma tra i due sembra finito l'idillio. La crisi è stata ufficializzata da Gabriele Parpiglia nel corso di Mattino Cinque (6). La gieffina quattro giorni fa ha trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano piangendo al telefono e raccontando la sua rottura con Andrea molto probabilmente a causa di un tradimento di lui. Poi si è sfogata su Facebook: "Vi chiedo scusa se mi sto assentando un po' troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un po' sola senza raccontare nulla a nessuno". Il proposito sarà rispettato o la vedremo in qualsiasi programma tv o settimanale per raccontare la sua verità? Staremo a vedere.
Andrea ha scritto sul suo profilo: "Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo. Non mi faranno andare in trasmissione adescandomi con queste schifezze". In precedenza aveva rilasciato un messaggio in cui dichiarava che non racconterà più nulla della sua vita privata perché porta sfortuna e che in questo momento ha solo bisogno di tranquillità, lontano dai vari pettegolezzi. Ma questi si alimenteranno inevitabilmente. E la sua ex, Szilvia Miskolczi, sarà intervistata venerdì a Mattino Cinque.
andrea cocco-facebook-margherita zanatta-parpiglia.JPG


  • shares
  • Mail