Grande Fratello 12 con le miss squalificate per foto hot? Tiziana Piergianni: "Mia eliminazione un po' strana"

Al Grande Fratello 12, in onda da fine ottobre su Canale 5, potrebbero esserci due case, ex concorrenti e tutte o alcune delle tre miss squalificate per foto hot.

alice-bellotto-squalificata-da-miss-italia-2011.jpg E' già tempo di parlare di anticipazioni per Grande Fratello 12, al via a fine ottobre su Canale 5 e ricondotto dalla neomamma Alessia Marcuzzi (voto: 6). Per il settimanale Oggi ci saranno due case e non mancheranno le incursioni di ex concorrenti delle passate edizioni come Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Filippo Nardi.

Per Diva e Donna si punta anche sulle tre miss squalificate per foto hot tra coloro che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni sono state ospiti di Miss Italia, volute da Fabrizio Frizzi (7) che faceva il tifo per Tiziana. Mentre Alice Bellotto, anche lei eliminata per alcuni scatti piccanti, non ha accettato l'invito dicendo: "Non sono andata perchè non ho voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti dopo che mi hanno squalificata".
E Tiziana, intervenuta a Pomeriggio Cinque (6), ha detto: "Mistero su come mai si siano accorti delle mie foto osè solo dopo aver fatto tutte le selezioni. Sono stata eletta Miss Liguria, sono entrata nella rosa delle finaliste e fino ad allora nessuno aveva visto internet. Nelle mie foto si intravedeva da una giacca un mini seno, anche Frizzi l'ha definita un'eliminazione un po' strana, perché vedendo le mie foto chi può giudicare cosa è sconveniente o no? Mi sembra un po' eccessivo perché tutti hanno concordato con me che le mie foto non erano né volgari né scabrose. Sono arrabbiata e delusa anche perché alla finale dove c'era la possibilità di chiarirci anche con la Mirigliani invece c'è stato un altro attacco gratuito. Si può parlare di ipocrisia, perché al giorno d'oggi l'articolo 8 è un po' antiquato, ci deve essere ma deve essere riveduto. Vorrei ringraziare Frizzi perché, come mi aveva promesso, ci ha dato la possibilità di essere lì per spiegare cosa è accaduto".


  • shares
  • Mail