Dancing with the stars, Elisabetta Canalis non è eliminata. La nuova fiamma di George Clooney: "Divertiti"

Elisabetta Canalis evita l'eliminazione nella seconda puntata di Dancing with the stars e ottiene consigli dalla nuova fiamma di George Clooney. Ecco il video

combo-keibler-canalis-dancing-with-the-stars_290x435.jpg Dopo la prova deludente di cha cha cha di lunedì Elisabetta Canalis (voto: 5) evita l'eliminazione e vola verso la prossima puntata di Dancing With the Stars.

La seconda serata del talent show della Abc ha decretato che la showgirl italiana potrà fare un passo avanti nell'ancora lungo cammino verso le finali del popolare programma televisivo americano. La combinazione dei voti della giuria e quelli del pubblico hanno salvato lei e il suo compagno di danze, il ballerino Val Chmerkovskiy da una precoce uscita di scena.
Stacy Keibler, la nuova fiamma di George Clooney, non ha in comune con la Canalis solo l'amore per l'attore, ma anche la partecipazione alla trasmissione americana.  La Keibler, infatti, ha partecipato alla seconda edizione, agguantando persino il terzo posto. "Devi pensare continuamente al ballo - ha suggerito a Eli - Quando dormi, quando cucini, quando fai qualsiasi cosa. È importante lavorare sodo, così quando ti esibisci, puoi lasciarti andare, divertirti e cercare d'intrattenere il pubblico. E devi solo divertirti".
Il video della Canalis in studio









  • shares
  • Mail