Amici 11, ecco i possibili concorrenti (i professori possono fermare le esibizioni con un comando) e il nuovo studio

Amici 11, ecco il nuovo regolamento per far parte della scuola. Già registrati due speciali: scopri l'elenco dei possibili concorrenti e le foto del nuovo studio.

amici 11-nuovo studio-1.jpg SPOILER Durante gli Speciali del sabato di Amici - in registrazione da oggi e in onda prestissimo per quattro sabati consecutivi su Canale 5 dalle 14.10 - i selezionatori Peppe Vessicchio, Silvio Oddi e Fara Grieco presenteranno singolarmente ai professori i candidati da loro giudicati idonei.
Ogni candidato dovrà esibirsi davanti ai professori della sezione per la quale si presenta (canto o ballo), con un'esibizione a sua scelta. Durante l'esibizione di un candidato ogni singolo professore di categoria avrà la possibilità di esprimere il proprio giudizio.

amici 11-nuovo studio-2.jpg Potrà fermare l'esibizione del candidato, azionando un comando che toglierà immediatamente l'audio base su cui il candidato si sta esibendo. Così facendo il professore annullerà la candidatura dell'allievo e impedirà allo stesso di far parte della rosa dei candidati per la futura classe.
Ma, a questo punto gli altri due professori di categoria potranno o confermare la volontà espressa dal primo professore e quindi avallare il "fine corsa" del candidato, o invece opporsi alla stessa decisione e consentire di fatto che l'allievo possa continuare a fare parte della rosa dei candidati che formeranno la classe. Basta quindi che uno solo dei prof di categoria si opponga al giudizio degli altri due per poter permettere al ragazzo di continuare la sua corsa per l'assegnazione di un banco.
I prof però potranno non fermare l'esibizione e permettere al singolo allievo di ballare o cantare fine alla fine del pezzo: così facendo tutti e tre i professori di categoria confermeranno la candidatura dell'allievo che entrerà di fatto nella rosa dei candidati a patecipare alla prossima edizione di Amici.


Protagonisti (possibili concorrenti)



  • shares
  • Mail