Dancing with the stars, Elisabetta Canalis penultima dopo la prima puntata. Ecco il video dell'esibizione

Elisabetta Canalis penultima dopo la prima puntata di Dancing with the stars: rischia già l'eliminazione. Ecco il video dell'esibizione deludente.

Elisabetta-Canalis-dancing with the stars-1.jpg Costume rosso, un letto per scenografia e perfino un bacio con il partner Val Chmerkovskiy. Il balletto della soubrette italiana Elisabetta Canalis (voto: 5) è sicuramente quello più hot della prima puntata del programma della Abc Dancing with the stars. Ma i giudici non si sono fatti distrarre.

Unanime il voto dei giurati, che hanno dato ognuno 5 alla coppia, per un punteggio totale di 15 su 30. "Sembrava che dovessero cadere da un momento all'altro", ha detto Bruno Tonioli. "Devono imparare a lavorare insieme". D'accordo i suoi colleghi, Carrie Ann Inaba e Len Goodman ("Hai perso sicurezza ed è diventato tutto fragile").
Elisabetta si è piazzata così al penultimo posto, con un solo punto di vantaggio rispetto al giocatore dei Los Angeles Lakers Ron Artest, performance peggiore della serata. "I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo", ha detto la showgirl. I punteggi dei giudici sono combinati con i voti degli spettatori per decidere quale coppia dovrà uscire. Canalis già a rischio di eliminazione, dunque?
Il video dell'esibizione









  • shares
  • Mail