Alessandra Amoroso al Tv Sorrisi e Canzoni: "Mi piace firmare autografi ma a Macerata ero stanca. Grazie ai fan"

Alessandra Amoroso risponde alle critiche arrivate su Tv Sorrisi e Canzoni (non firmò autografi all'uscita di un ristorante) e ringrazia i suoi fan.

alessandra-amoroso-fans-155x150.jpgAlessandra Amoroso vuole raccontare la sua verità su un momento difficile vissuto la notte del 29 agosto. L'episodio inizialmente è stato sollevato da un lettore sul numero 37 di Tv Sorrisi e Canzoni: in quella lettera la vincitrice di Amici 8 (voto: 7) veniva criticata per essersi rifiutata di firmare autografi ai fan che l'attendevano da ore all'uscita di un ristorante.

"Da quando il Signore mi ha dato la fortuna di stare sul palco - dice Ale - ho firmato autografi ogni sera per tutti perchè mi va di farlo, perchè sento di farlo.
Con i fan mi piace scambiare gesti d'affetto anche se a volte è difficile farlo nella confusione". Quindi ricorda di aver fatto il possibile quella notte (a Macerata) per evitare che la situazione precipitasse. "Erano le tre quando sono uscita dal ristorante... ho visto che c'erano delle persone ad aspettarmi così ho detto: 'Scusatemi, sono davvero stanca', rivolgendomi a loro in modo molto educato. Non sono una persona che scinde il lavoro dalla vita giù dal palco per questo, quando risento fisicamente di quello che faccio, può capitare che non me la senta. Non sono un robot! Una volta salita in auto ho sentito una madre urlarmi contro. Ecco, in quel momento mi sono proprio arrabbiata. Sono scesa e ho espresso la mia delusione. Le ho chiesto cosa avessi fatto di male. A quel punto la bimba di questa signora si è messa a piangere, e di questo mi dispiace molto".
Ale non ci sta a passare per una che non apprezza la fortuna di essere una star della musica italiana e dice: "Lavoro fin da quando ero piccola - chiarisce con fermezza - e so riconoscere la difficoltà e la fatica. So di fare un mestiere bello che permette alla mia famiglia di stare bene, ma a volte può essere anche molto stressante! Ogni giorno si cambia città, albergo... maciniamo un sacco di km". Per chiudere l'episodio Alessandra ha chiesto a Sorrisi di pubblicare un suo messaggio firmato "Sandrina" nel quale ringrazia tutti coloro che le vogliono bene: "A tutti coloro che mi vogliono bene: io vi penso sempre e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me!!! Vostra Semplicemente... Sandrina".


  • shares
  • Mail