I menu di Benedetta, su La7 alle 12.25 con la Parodi e ricette veloci: "Cotto e mangiato ero io"

Debutta lunedì 19 settembre alle 12.25 su La7 I menu di Benedetta con la Parodi. Lei dice: "Cotto e mangiato? Non troveranno mai una come me".

i menu di benedetta-parodi-la7.jpg Debutta lunedì 19 settembre alle 12.25 su La7 I menu di Benedetta con Benedetta Parodi (voto: 6). Prima novità: la conduttrice avrà uno studio grande che riprodurrà casa sua senza più invaderla. "Stava diventando pesante", ammette al Corriere della Sera. Seconda novità: "Non una ricetta ma, in un'ora, un menu di quattro piatti. Con consigli su come apparecchiare, ospiti e un piatto per bimbi. Resta la caratteristica delle ricette veloci: è la filosofia vincente".

Sull'addio a Cotto e mangiato: "Era un impegno mostruoso, facevo tutto da sola: la spesa, sceglievo le ricette, cucinavo a casa. L'elettricità la pagavo io, per i rimborsi delle cose che compravo dovevo presentare gli scotnrini e prima sottrarre quello che tenevo per me. Sentivo il bisogno di aiuto. Dopo il boom credevo di aver dimostrato qualcosa e che fosse possibile un'evoluzione: far diventare Cotto e mangiato un programma. Non si è potuto e così ci sarà un'altra. Mi intristisce ma mi fa anche ridere. Non troveranno mai una che fa quello che facevo io: erano la mia casa, le mie ricette. Perchè non investire su me? Cotto e mangiato ero io".
Sulla sostituta: "Sono curiosa ma un po' mi fa impressione. E' come se ti rubassero la macchina e vedessi altri guidarla. Punterei su una giornalisa più che su una showgirl. A me è andata meglio così. A La7 mi hanno accolta come in famiglia: mai successo a Mediaset".


  • shares
  • Mail