I fatti vostri, alle 11 su Rai2 con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Più attualità e gli immancabili giochi

Torna I fatti vostri con la ventunesima edizione, in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 alle 11. Con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox.

I-Fatti-vostri-Raidue.jpg Attualità, cultura ed intrattenimento contraddistingueranno anche la nuova stagione de I fatti vostri, uno dei programmi "storici" di Rai2. Il programma che ha debuttato il 3 dicembre del 1990 è oggi alla ventunesima edizione. Con Giancarlo Magalli (voto: 6,5), Adriana Volpe (5), Marcello Cirillo e Paolo Fox l'appuntamento nella piazza, ricostruita nello Studio 1 di Via Teulada, è per lunedì 19 settembre alle 11.00.

Tra le novità di quest'anno l'apertura a tutte le sedi regionali della Rai per interventi in diretta sull'attualità con particolare attenzione alle iniziative  culturali tra le quali il "Premio Letterario La Giara", iniziativa volta alla ricerca ed alla valorizzazione di nuovi talenti della narrativa italiana. Tornano con le loro rubriche Antonio Lubrano e Luciano Onder. Tutti i giorni interventi del metereologo Massimo Morico. L'orchestra eseguirà dal vivo i successi di ieri e di oggi con ospiti musicali, mentre l'edicola ospiterà i direttori dei quotidiani e dei settimanali che commenteranno le notizie del giorno. Tra i giochi, oltre alla tradizionale telefonata "i Fatti Vostri", il nuovo gioco "Piatto ricco", legato alla momento della cucina affidato quest'anno allo chef Renato Bernardi.


  • shares
  • Mail