Le amiche del sabato, il pomeriggio su Rai1 con Lorella Landi. Si parte con la storia d'amore finita per Elisabetta Canalis

Torna su Rai1 Le amiche del sabato, in onda alle 15.20 con Lorella Landi. Nella prima puntata la storia d'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

aa.jpg Da sabato 17 settembre torna su Rai1 la nuova stagione de Le amiche del sabato, in onda dalle 15,20 alle 17.00. Il programma condotto da Lorella Landi (voto: 5) con la collaborazione di Danilo Fumiento sarà anche quest'anno ricco di attualità, ospiti e testimonianze esclusive.

Le Amiche che verranno ospitate nella prima puntata saranno Alda D'Eusanio, Lory Del Santo, Marta Flavi e Claudia Andreatti. Nel corso dellla trasmissione saranno affrontati numerosi argomenti, tra i quali la vicenda di Giovanni Colasante, arrestato in Svezia questa estate con l'accusa di aver dato uno schiaffo al figlio. Non mancherà, infine, uno spazio per sorridere e "spettegolare" sul personaggio più chiacchierato del momento: George Clooney. Insieme a Roberto Alessi verrà analizzata la sua storia d'amore "sfortunata" con la bellissima Elisabetta Canalis (qui il video in cui è nuda per la Peta).


  • shares
  • Mail