L'isola dei famosi, il CdA approva il contratto con Magnolia per la prossima edizione in onda in primavera su Rai2

Il CdA ha approvato a maggioranza il contratto con Magnolia per la prossima edizione de L'isola dei famosi: andrà in onda in primavera su Rai2.

1isola_dei_famosi1.jpg "Ritengo aziendalmente incomprensibile il no a Parla con me tanto più quando, nella stessa seduta, si è dato il via libera alla riproposizione dell'Isola dei famosi - contro cui ho votato - un programma che è certamente meno di Servizio Pubblico rispetto a quello condotto dalla Dandini": lo afferma il presidente della Rai Paolo Garimberti.

Il CdA della Rai ha approvato a maggioranza il contratto con Magnolia per la prossima edizione dell'Isola. Hanno votato a favore i cinque consiglieri di maggioranza, contrario il presidente Paolo Garimberti mentre sono usciti i tre consiglieri d'opposizione: Rizzo Nervo, Van Straten e De Laurentiis - dopo l'esito del voto su Parla con me - non hanno preso parte alla votazione successiva. Il contratto è stato votato oggi per l'imminente scadenza dell'opzione con Magnolia: l'Isola dei famosi andrà in onda in primavera su Rai2. Dopo il passaggio di Simona Ventura (voto: 7) a Sky favorite per la conduzione Caterina Balivo (5,5) e Paola Perego (5).


  • shares
  • Mail