X Factor, Robbie Williams nudo ai provini (foto). La produzione deciderà se mandare in onda le immagini hot

Robbie Williams nudo ai provini di X Factor inglese: ecco la foto in cui il cantante copre le parti intime con delle foglie.

provini-x-factor.jpg Mentre in Italia proseguono le audizioni per selezionare i concorrenti di X Factor 5, al via dal 20 ottobre su Sky Uno, in Inghilterra si parla inevitabilmente della "performance" di Robbie Williams... nudo!

robbie williams nudo-x factor.JPG Gary Barlow ha convocato per farsi aiutare nella scelta dei ragazzi rimasti al Bootcamp l'amico dei Take That. Ma l'eccentrico cantante si è presentato... senza veli.
Sorpresi e imbarazzati non solo i ragazzi della categoria "Under 25" ma anche lo stesso Gary che mai e poi mai avrebbe potuto immaginare una simile sorpresa. Le immagini sono state "immortalate" dalle telecamere della trasmissione e a breve andranno in onda, ma la produzione sta decidendo in queste ore se mandarle in qualche modo "censurate" dal momento che il target del bacino di ascolto del talent show è composto da giovanissimi.
Ma c'è anche da dire che Robbie ha pensato subito ad una possibile censura e per questo ha coperto le parti intime con delle foglie. La mente di questo scherzetto? L'adorata moglie Ayda.


  • shares
  • Mail