Pomeriggio Cinque, alle 16.30 su Canale 5 con Barbara d'Urso tra attualità e interviste. Filo diretto anche via blog

Barbara d'Urso torna alla guida di Pomeriggio Cinque, da lunedì 12 settembre alle 16.30 su Canale 5. Filo diretto con "Cara Barbara" via mail o tramite blog.

pomeriggio5.jpg Al via da lunedì 12 settembre, alle ore 16.30, la quarta edizione di Pomeriggio Cinque, il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d'Urso (voto: 6).
Il programma di Canale 5, per più di due ore di diretta pomeridiana, si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica. Saranno tanti anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive.

pomeriggio-cinque-d'urso.jpg Pomeriggio Cinque aprirà ogni puntata con le "ultime notizie" di cronaca e attualità, per poi dare spazio nel cuore del pomeriggio alle grandi interviste. L'ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla conduttrice in un viaggio denso di sorprese emozionanti.
Resterà il tradizionale spazio dedicato a "Il caso", che accenderà i riflettori sugli avvenimenti della cronaca come "il giallo di Melania Rea" o il "mistero di Sarah Scazzi" o su temi di costume, spettacolo e gossip, su cui amori e tradimenti saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore.
Sulla scia delle scorse edizioni e dopo il successo della passata stagione Barbara d'Urso continuerà il rapporto diretto con il pubblico. Novità importante: alla posta di "Cara Barbara..." si aggiunge anche un blog, grazie al quale i telespettatori potranno partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma.


  • shares
  • Mail