Mattino Cinque, alle 8.55 su Canale 5 con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio tra cronaca e intrattenimento

Federica Panicucci e Paolo Del Debbio tornano a Mattino Cinque da lunedì 12 settembre su Canale 5 alle 8.55. Confermata la struttura del programma.

mattino cinque-logo.JPG Torna, a partire da lunedì 12 settembre 2011 Mattino Cinque, il contenitore d'informazione mattutino di Canale 5, condotto da Federica Panicucci (voto: 5,5) e Paolo Del Debbio, in diretta dallo Studio 6 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 8.55.
La collaudata coppia tornerà ad intrattenere il pubblico mattutino di Canale 5 con notizie di attualità, cronaca, economia, politica ma anche con argomenti più leggeri come il gossip e lo spettacolo.
Due ore di diretta quotidiana con news, approfondimenti, collegamenti esterni, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive. Inoltre, in rubriche create ad hoc verranno trattati, con i massimi esperti dei vari settori, molteplici argomenti quali: educazione, bellezza, salute, tecnologia, lavoro, etc.

Mattino-Cinque-Federica-Panicucci-e-Paolo-Del-Debbio1-294x188.jpg Anche in questa stagione i colonnelli del centro Epson Meteo illustreranno le previsioni del tempo del nostro Paese collegandosi ogni giorno con una località italiana diversa.
Alle ore 10.00 l'edizione del Tg5, diretto da Clemente Mimun, aggiornerà i telespettatori del programma con le ultime notizie dall'Italia e dal Mondo.
In occasione della ripresa della scuola ospite in studio per la prima puntata il Ministro Maria Stella Gelmini.
La Panicucci dichiara a Libero: "Quando ho ereditato Mattino Cinque tre anni fa venivo dall'intrattenimento e non sapevo cosa significasse occuparsi di cronaca o 'raccontare' le news al pubblico a casa. In questo, però, sono stata supportata da una grandiosa squadra di giornalisti: non potevo capitare in un team migliore. Mi hanno insegnato tanto a cominciare da Claudio Brachino, un direttore molto presente. Il programma lo scorso anno è piaciuto molto, per cui abbiamo deciso di non modificarne l'impianto. Sarà un contenitore di ampio respiro, che mescolerà nella maniera più equilibrata possibile news, cronaca, politica e intrattenimento, Ospiteremo ancora Tata Lucia e i suoi consigli alle mamme. Ci sarà un appuntamento fisso con il chirurgo plastico... Insomma non ci faremo mancare niente!".


  • shares
  • Mail