La vita in diretta, alle 15.15 (con Buonpomeriggio Italia!) su Rai1 Mara Venier e Marco Liorni con l'attualità

Mara Venier e Marco Liorni conducono su Rai1 da lunedì 12 settembre alle 15.15 La vita in diretta (con la novità Buonpomeriggio Italia!).

marco liorni-mara venier-la vita in diretta-rai1.JPG Torna lunedì 12 settembre La vita in diretta, il programma di Rai1 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10. Ad affiancare Mara Venier (voto: 6) sarà quest'anno Marco Liorni (6), che "sostituisce" Lamberto Sposini e arriva dall'esperienza estiva di Estate in diretta, il programma andato in onda su Rai1 condotto insieme a Lorella Landi (5).
La trasmissione partirà quest'anno alle 15.15 con Buonpomeriggio Italia!, con ospiti opinionisti e gente comune che ha una storia da raccontare e aggiornamenti puntuali sui temi dell'attualità. I protagonisti saranno l'Italia e gli italiani con le loro storie a volte tristi e problematiche ma spesso piene di speranza. Verrà raccontato un Paese emozionante fatto di tradizioni culturali e gastronomiche ed un territorio unico al mondo.

Alle 16.10 tornerà, invece, il consueto appuntamento con La vita in diretta. I due conduttori ogni pomeriggio si occuperanno di attualità, cronaca, tematiche sociali e spettacolo. Come è tradizione del programma del pomeriggio di Rai1, ideato da Daniel Toaff, si affronteranno vari argomenti che interessano un pubblico variegato e da sempre molto numeroso e fedele. Verrà seguito in diretta quanto accade in Italia e all'estero attraverso servizi e collegamenti, anche grazie al lavoro degli inviati del programma. In studio spazio per l'approfondimento insieme ai protagonisti delle diverse vicende. Ogni giorno interverranno, tra gli ospiti, giornalisti, psicologi, volti noti dell'intrattenimento e della cultura italiana.
Liorni dichiara a Di Più Tv: "Sono qui perchè c'era bisogno di qualcuno che prendesse il posto di Sposini. E io sono onorato di farlo. Quando poi lui sarà pronto per riprendere il suo posto vedremo. Ma non mi sento 'a tempo'. Io porto il mio entusiasmo, il mio bagaglio di esperienza ed entro in punta di piedi in una squadra ben rodata".


  • shares
  • Mail