Bikini, Belen Rodriguez dietro le quinte di Colorado. A tu per tu con Lino Banfi e Bianca Balti

Nella dodicesima puntata di Bikini, in onda domenica 11 settembre su Canale 5, protagoniste Belen Rodriguez e Bianca Balti. Intervista a Lino Banfi.

bikini-belen-12.JPG Domenica 11 settembre alle 20.40 su Canale 5 dodicesima puntata di Bikini (voto: 6). La copertina è dedicata alla bellissima Belen Rodriguez che, abbandonata per la prima volta la sua veste di donna super sexy, guida le telecamere di Bikini nel divertente mondo di Colorado, a pochi giorni dalla sua partenza. La showgirl argentina, in panni un po' insoliti, racconta la sua nuova esperienza televisiva: in un viaggio dietro le quinte nel "cabaret" di Italia 1, tra prove di ballo, gag improvvisate e sketch esilaranti, presenterà i suoi nuovi compagni di avventura. Senza dimenticare però di smentire le imminenti nozze con Fabrizio Corona.

bikini-bianca balti.JPG E poi, "A tu per tu" con il principe della risata Lino Banfi, che, dopo essere stato il protagonista di un piccolo incidente in America, dove si trovava per festeggiare i suoi 75 anni, apre le porte della sua casa di campagna a Bikini per parlare dell'impegno televisivo con Il Commissario Zagaria, in onda su Canale 5, e soprattutto per aprire la sua sfavillante cineteca e fare un excursus storico sulle commedie all'italiana che l'hanno visto protagonista assoluto.
E, ancora, intervista esclusiva alla modella del momento, la candida Bianca Balti. Ma è veramente la top model eterea che tutti immaginano o anche lei nasconde qualche macchiolina terrena? Chi si celerà mai dietro la sua "Gioconda maschera"? Bikini ha passato con lei 48 ore per svelare il mistero del suo enigmatico sorriso.


  • shares
  • Mail